Losito, Gianni, 1946-
La ricerca sociale sui media : oggetti d'indagine, metodo, tecniche / Gianni Losito
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Carocci, 2009 (stampa 2011)
Descrizione fisica 303 p. ; 24 cm
Collana Manuali universitari ; 078. Sociologia
Titolo uniforme di collana Manuali universitari [Carocci] ; 078.
Manuali universitari [Carocci]. Sociologia.
Nota di bibliografia Bibliografia (p. 277-298) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Metodi di ricerca
Classificazione 692 O
ISBN 978-88-430-4771-0
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 411038BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 495661 14-1881 Magazzino Mag. 692 O 12 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 19 risultati trovati  1 2 > >>
Como analizar la musicalizacion de una emisora
Il mercato e l'industria del cinema in Italia : rapporto 2009 / Fondazione Ente dello spettacolo
Fondazione Ente dello spettacolo
Media research methods : measuring audiences, reactions and impact / Barrie Gunter
Gunter, Barrie
Researching for television and radio / Adèle Emm.
Emm, Adèle, 1953-
Child protection and safeguarding technologies : appropriate or excessive 'solutions' to social problems? / Andy Phippen and Maggie Brennan
Phippen, Andy autore
Etnometodologia e analisi della conversazione / Aurelia Marcarino
Marcarino, Aurelia autore
L'analisi della conversazione / Harvey Sacks ; a cura di Enrico Caniglia
Sacks, Harvey, 1935-1975 autore
Media effects research : a basic overview / Glenn G. Sparks
Sparks, Glenn Grayson
Etnografia dei media / Federico Boni
Boni, Federico
Estadística descriptiva para comunicadores : aplicaciones a la publicidad y las relaciones públicas / Idoia Portilla
Portilla, Idoia