Webster, James G.
The mass audience : rediscovering the dominant model / by James G. Webster, Patricia F. Phalen
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Mahwah (NJ) : Lawrence Erlbaum Associates, ©1997
Descrizione fisica xv, 158 p. ; 24 cm
Collana LEA's communication series
Titolo uniforme di collana LEA's communication series.
Nota di bibliografia Bibliografia (135-150) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- I riceventi (audiences).
Classificazione 692 G
ISBN 0-8058-2304-2
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Phalen, Patricia F.
Record Nr. 307589BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 334594 98 2101 Sala Lettura S.L. 692 G 4 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 116 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 > >>
Children in the cradle of television / Edward L. Palmer
Palmer, Edward L.
Television, audiences and cultural studies / David Morley
Morley, David
Tuning in to young viewers : social science perspectives on television / Tannis M. MacBeth, editor
Studying audiences : the shock of the real / Virginia Nightingale
Nightingale, Virginia
Cinema and spectatorship / Judith Mayne
Mayne, Judith
Why viewers watch : a reappraisal of television's effects / Jib Fowles
Fowles, Jib.
Inside family viewing : ethnographic research on television's audiences / James Lull
Lull, James
The reactive viewer : a review of research on audience reaction measurement / Barrie Gunter and Mallory Wober
Gunter, Barrie
Measuring media audiences / edited by Raymond Kent
Les médias côté public : le jeu de la réception / Jean Bianchi, Henri Bourgeois
Bianchi, Jean, 1941-