Rotzoll, Kim B., 1935-
Advertising in contemporary society : perspectives toward understanding / Kim B. Rotzoll, James E. Haefner, Charles H. Sandage
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Cincinnati ; West Chicago : South-Western Publishing Co., 1990
Edizione 2nd ed.
Descrizione fisica xiii-190 p. ; 23 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 694 H
ISBN 0 538 80594 3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Haefner, James E., coll.
Sandage Charles H., coll.
Record Nr. 295BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 310 93 0524 Magazzino Mag. 694 H 35 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 99 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Dolus bonus : la pubblicità tra servizio e violenza / Adriano Zanacchi
Zanacchi, Adriano, 1930-
Advertising : concepts and strategies / Harold W. Berkman and Christopher Gilson
Berkman, Harold W.
Effimera & bella : storia della pubblicità italiana / Gian Luigi Falabrino
Falabrino, Gian Luigi
La publicidad en Venezuela / José Martínez Terrero
Martínez de Toda y Terrero, José, s.j., 1934-
Pubblicità e psicologia del consumatore / Larry Percy and Arch G. Woodside
Percy, Larry
Advertising : a critical approach / Keval J. Kumar
Kumar, Keval J.
Visual persuasion : the role of images in advertising / Paul Messaris
Messaris, Paul
Psicosociologia della pubblicità / David Victoroff
Victoroff, David
I persuasori occulti / Vance Packard
Packard, Vance, 1914-