01969nam a2200385 a 4500000000334033CaOOAMICUS20160715173551.0040108s2003 it a b 000 0 ita d88-7075-589-4PUGitamgd3 N3 L3 PRosco, Michele.(OLS)http://pug/name/169918Il marketing dell'informazione e della conoscenza :le biblioteche al tempo della net-economy /Michele Rosco, con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo.Milano :Editrice Bibliografica,2003.180 p. :ill. ;22 cmBibliografia e biblioteconomia ;067Biblioteconomia. Scienza dell'informazioneManagement, qualità, progetti e servizi.(OLS)http://pug/subject/43697Biblioteconomia. Scienza dell'informazioneBiblioteche e mondo digitale.(OLS)http://pug/subject/32493Biblioteconomia. Scienza dell'informazioneBiblioteche e società.(OLS)http://pug/subject/43698Labriola, Rossella,coll.(OLS)http://pug/name/169920Caracciolo, Simona,coll.(OLS)http://pug/name/169919Masullo, Alfonso,coll.(OLS)http://pug/name/169921Bibliografia e biblioteconomia ;067.(OLS)http://pug/title/165907PUGPUG1Sala Lettura1S.L. 3 N 47544098 364622PUGBibl2364622 04-1048 EBIBLIO02088-7075-589-4(OLS)http://pug/number/422020843 N(OLS)http://pug/classification/82480843 L(OLS)http://pug/classification/82460843 P(OLS)http://pug/classification/8249245Il marketing dell'informazione e della conoscenza :le biblioteche al tempo della net-economy(OLS)http://pug/title/349578