01771nam a2200361 a 4500000000354826CaOOAMICUS20070926114104.0070416s1990 fr oa 001 0 fre d2-13-052536-9PUGitaip691 N770 E694 HFloch, Jean-Marie1947-2001.(OLS)http://pug/name/172500Sémiotique, marketing et communication :sous les signes, les stratégies /Jean-Marie Floch ; préface de Christian Pinson.Paris :Presses universitaires de France,©1990.x, 233 p. :fotogr., ill. ;22 cmFormes sémiotiquesBibliografia: pp. [227]-228Comunicazione sociale. Teoria generaleSemiotica - Semiologia.(OLS)http://pug/subject/27263Economia. Sistemi e strutture economiciEconomia di mercato - Capitalismo - Neocapitalismo - Pubblicità - Marketing.(OLS)http://pug/subject/28123Comunicazione sociale. Relazioni PubblichePubblicità.(OLS)http://pug/subject/27179Pinson, Christian,pr.(OLS)http://pug/name/186919Formes sémiotiques.(OLS)http://pug/title/167970PUGPUG1Magazzino4Mag. 691 N 136405342403539PUGBibl2403539 07-3410 2COMU0202-13-052536-9(OLS)http://pug/number/59796084691 N(OLS)http://pug/classification/182084770 E(OLS)http://pug/classification/1126084694 H(OLS)http://pug/classification/98245Sémiotique, marketing et communication :sous les signes, les stratégies(OLS)http://pug/title/380313