LEADER 01322nam a2200289 a 4500 001 000000347682 003 CaOOAMICUS 005 20160715171400.0 008 060322s2004 it d 000 0 ita d 020 $a88-7075-617-3 040 $aPUG$bita$dip 084 $a3 N 100 1 $aVentura, Roberto$d1968-$0(OLS)http://pug/name/181582 245 13$aLa biblioteca al servizio dell'utente :$bcustomer satisfaction e strategie di management /$cRoberto Ventura. 260 $aMilano :$bEditrice Bibliografica,$c©2004. 300 $a289 p. :$btab. ;$c21 cm 490 1 $aBibliografia e biblioteconomia ;$v072 504 $aContiene riferimenti bibliografici 655 7$aBiblioteconomia. Scienza dell'informazione$xManagement, qualità, progetti e servizi.$0(OLS)http://pug/subject/43697 830 0$aBibliografia e biblioteconomia ;$v072.$0(OLS)http://pug/title/165907 850 $aPUG 852 $aPUG$W1$xSala Lettura$y1$mS.L. 3 N 37$j544088$B389621$CPUGBibl$Z2$F389621 $H06-3437 $8E 961 $aBIBLIO 996 $6020$a88-7075-617-3$9(OLS)http://pug/number/54204 996 $6084$a3 N$9(OLS)http://pug/classification/8248 996 $6245$aLa biblioteca al servizio dell'utente :$bcustomer satisfaction e strategie di management$9(OLS)http://pug/title/369102