LEADER 01771nam a2200361 a 4500 001 000000354826 003 CaOOAMICUS 005 20070926114104.0 008 070416s1990 fr oa 001 0 fre d 020 $a2-13-052536-9 040 $aPUG$bita$dip 084 $a691 N 084 $a770 E 084 $a694 H 100 1 $aFloch, Jean-Marie$d1947-2001.$0(OLS)http://pug/name/172500 245 10$aSémiotique, marketing et communication :$bsous les signes, les stratégies /$cJean-Marie Floch ; préface de Christian Pinson. 260 $aParis :$bPresses universitaires de France,$c©1990. 300 $ax, 233 p. :$bfotogr., ill. ;$c22 cm 490 1 $aFormes sémiotiques 504 $aBibliografia: pp. [227]-228 655 7$aComunicazione sociale. Teoria generale$xSemiotica - Semiologia.$0(OLS)http://pug/subject/27263 655 7$aEconomia. Sistemi e strutture economici$xEconomia di mercato - Capitalismo - Neocapitalismo - Pubblicità - Marketing.$0(OLS)http://pug/subject/28123 655 7$aComunicazione sociale. Relazioni Pubbliche$xPubblicità.$0(OLS)http://pug/subject/27179 700 1 $aPinson, Christian,$epr.$0(OLS)http://pug/name/186919 830 0$aFormes sémiotiques.$0(OLS)http://pug/title/167970 850 $aPUG 852 $aPUG$W1$xMagazzino$y4$mMag. 691 N 136$j405342$B403539$CPUGBibl$Z2$F403539 $H07-3410 $82 961 $aCOMU 996 $6020$a2-13-052536-9$9(OLS)http://pug/number/59796 996 $6084$a691 N$9(OLS)http://pug/classification/182 996 $6084$a770 E$9(OLS)http://pug/classification/1126 996 $6084$a694 H$9(OLS)http://pug/classification/98 996 $6245$aSémiotique, marketing et communication :$bsous les signes, les stratégies$9(OLS)http://pug/title/380313