LEADER 01378nam a2200289 a 4500 001 000000359401 003 CaOOAMICUS 005 20080205125112.0 008 080205s2007 it d 000 0 ita d 020 $a978-88-3971-441-1 040 $aPUG$bita$dip 084 $a699 L 100 1 $aFleischner, Edoardo.$0(OLS)http://pug/name/190654 245 13$aIl paradosso di Gutenberg :$bdalla crossmedialità al media on demand /$cEdoardo Fleischner ; prefazione di Piero Gaffuri. 260 $aRoma :$bRAI Radiotelevisione italiana,$c©2007. 300 $axviii, 563 p. :$btab., grafici ;$c24 cm 490 1 $aZone ;$v007 504 $aBibliografia: pp. 409-487 655 7$aComunicazione sociale. Vari altri sistemi di comunicazione$xTecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) - Nuovi media (New media).$0(OLS)http://pug/subject/30794 700 1 $aGaffuri, Piero,$epr.$0(OLS)http://pug/name/190653 830 0$aZone ;$v007.$0(OLS)http://pug/title/370146 850 $aPUG 852 $aPUG$W1$xMagazzino$y4$mMag. 699 L 37$j414627$B413509$CPUGBibl$Z2$F413509 $H08-2347 $82 961 $aCOMU 996 $6020$a978-88-3971-441-1$9(OLS)http://pug/number/63723 996 $6084$a699 L$9(OLS)http://pug/classification/4636 996 $6245$aIl paradosso di Gutenberg :$bdalla crossmedialità al media on demand$9(OLS)http://pug/title/387317