LEADER 01901nam a2200361 a 4500 001 000000413383 003 CaOOAMICUS 005 20160714164036.0 008 140515s2014 it da 100 u ita d 040 $aPUG$bita$dmv 041 0 $aita$aeng$afre 084 $a3 L 084 $a3 N 084 $a3 P 111 2 $aLa biblioteca connessa: come cambiano le strategie di servizio al tempo dei social network$d(2014 :$cPalazzo delle Stelline, Milano).$0(OLS)http://pug/name/240026 245 13$aLa biblioteca connessa: come cambiano le strategie di servizio al tempo dei social network :$brelazioni. 260 $aRomę :$b[stampatore non identificato],$cstampa 2014. 300 $a1 v. :$bdiagr., ill. ;$c30 cm 504 $aBibliografia alla fine dei contributi 546 $aContributi in italiano, inglese e francese 655 7$aBiblioteconomia. Scienza dell'informazione$xBiblioteche e mondo digitale.$0(OLS)http://pug/subject/32493 655 7$aBiblioteconomia. Scienza dell'informazione$xManagement, qualitą, progetti e servizi.$0(OLS)http://pug/subject/43697 655 7$aBiblioteconomia. Scienza dell'informazione$xBiblioteche e societą.$0(OLS)http://pug/subject/43698 850 $aPUG 852 $aPUG$W1$xSala Lettura$y1$mS.L. 3 L 42,1$j543846$n(2a copia)$B501031$CPUGBibl$Z2$F501031 $H14-5126 $8E 852 $aPUG$W1$xSala Lettura$y1$mS.L. 3 L 42$j543847$B499550$CPUGBibl$Z2$F499550 $H14-4319 $8E 961 $aBIBLIO 961 $aBIBLIO 996 $6084$a3 L$9(OLS)http://pug/classification/8246 996 $6084$a3 N$9(OLS)http://pug/classification/8248 996 $6084$a3 P$9(OLS)http://pug/classification/8249 996 $6245$aLa biblioteca connessa: come cambiano le strategie di servizio al tempo dei social network :$brelazioni$9(OLS)http://pug/title/481777