LDR 01719nam a2200373 a 4500 001 000000382654 003 CaOOAMICUS 005 20100413150443.0 008 100413s1993 it 000 0 ita d 020 $a88-200-1583-8 040 $aPUG$bita$dfg 084 $a773 FC 100 1 $aGoj, Milo$d1953-$0(OLS)http://pug/name/211924 245 12$aL'altro marketing :$b[come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo] /$cMilo Goj ; prefazione di Marco Borsa ; introduzione di Enrico Valdani ; contributi di Everardo Dalla Noce ... [et al.]. 260 $a[Milano] :$bSperling & Kupfer,$c©1993. 300 $axvi, 197 p. ;$c21 cm 490 1 $aE & M ;$v149 500 $aComplemento del titolo tratto dalla cop. 655 7$aEconomia. Industria, Impresa$xEconomia aziendale: marketing.$0(OLS)http://pug/subject/32680 700 1 $aValdani, Enrico,$epr.$0(OLS)http://pug/name/211926 700 1 $aDalla Noce, Everardo.$0(OLS)http://pug/name/211927 700 1 $aBorsa, Marco,$epr.$0(OLS)http://pug/name/211925 830 0$aE & M ;$v149.$0(OLS)http://pug/title/312515 850 $aPUG 852 $aPUG$W1$xFondo Biblioteca Europea Vedovato$y19$mBEV 773 FC 2$j452470$B450179$CPUGBibl$Z2$F450179 $Hb 10333 $82 941 1 $a7 961 $aECON 983 0$aE e M. 983 0$aEconomia e management [Sperling & Kupfer]. 996 $6020$a88-200-1583-8$9(OLS)http://pug/number/77483 996 $6084$a773 FC$9(OLS)http://pug/classification/7309 996 $6245$aL'altro marketing :$b[come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo]$9(OLS)http://pug/title/421958