Shoemaker, Pamela J.
Mediating the message : theories of influences on mass media content / [by] Pamela J. Shoemaker, Stephen D. Reese
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York ; London : Longman, [1991]
Descrizione fisica x, 233 p. ; 23 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Analisi del contenuto
Classificazione 692 H
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Reese, Stephen D.
Record Nr. 237274BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 271871 92 941 Magazzino Mag. 692 H 30 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 98 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Watching television : hermeneutics, reception and popular culture / Tony Wilson
Wilson, Tony
Il libro e la televisione : storia di un rapporto difficile / a cura di Aldo Grasso
La TV-verità : da finestra sul mondo a panopticon / di Sandra Cavicchioli, Isabella Pezzini
Cavicchioli, Sandra
Socio-political Novels to TV-Plays : the typical instance of the BBC "Classic", The Pallisers / Francis Cachia
Cachia, Francis
Common Knowledge : news and the construction of political meaning / W. Russell Neuman, Marion R. Just, Ann N. Crigler
Neuman, W. Russell
Il teleforum : domande e risposte sul piccolo schermo / Guido Michelone, Dario Viganò
Michelone, Guido, 1954-
Is anyone responsible? : how television frames political issues / Shanto Iyengar
Iyengar, Shanto
Alla ricerca della qualità : indagine conoscitiva sulla programmazione televisiva nel mondo = The quest for quality : survey of television scheduling worldwide / Augusto Preta (dir.)
Cómo evaluar nuestras prácticas / María Cristina Mata
Mata, María Cristina
Television : policy and culture / Richard Collins
Collins, Richard