Ewen, Stuart
Captains of consciousness : advertising and the social roots of the consumer culture / Stuart Ewen
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : Basic Books, ©2001
Descrizione fisica viii, 257 p., [8] p. di tav. : fotogr. ; 21 cm
Note Sul front.: "25th anniversary edition"
Nota di bibliografia Bibliografia (pp. 239-248) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Economia. Sistemi e strutture economici -- Teoria del consumo - Consumatori - Consumismo
Classificazione 694 H
770 N
ISBN 978-0-465-02155-0
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 358771BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 412174 08-1773 Magazzino Mag. 694 H 81 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 172 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Comunicaçaõ, mídia e consumo
Consuming religion : Christian faith and practice in a consumer culture / Vincent J. Miller
Miller, Vincent Jude
Economia politica / Vittorio Marrama
Marrama, Vittorio, 1914-1982
The sociology of consumption : an introduction / Peter Corrigan
Corrigan, Peter
La société de consommation : ses mythes, ses structures / Jean Baudrillard
Baudrillard, Jean, 1929-2007
Consumers and the market / Margaret G. Reid
Reid, Margaret G.
Economics for consumers / Leland J. Gordon
Gordon, Leland James, 1897-
Economics for consumers / Leland J. Gordon
Gordon, Leland James, 1897-
The consumer in American society : personal and family finance / Archie William Troelstrup
Troelstrup, Archie William
Dream worlds : mass consumption in late nineteenth-century France / Rosalind H. Williams
Williams, Rosalind H.