Filosofía in-sistencial y educación : (16 17 y 18 de agosto de 1981) / Presidenta: María Mercedes Terrén
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Buenos Aires : Ediciones Depalma, 1983
Descrizione fisica xv, 229 p. ; 23 cm
Collana Fundación "Ser y Saber"
Titolo uniforme di collana Fundación "Ser y Saber".
Classe di argomenti Filosofia contemporanea -- Vari altri sistemi e scuole (Postmodernismo, Nouveaux philosophes, etc.).
Classificazione 622 T
ISBN 950 14 0139 1
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Spagnolo
Altri autori Terrén, María Mercedes
Titolo analitico / correlato Coloquio internacional Filosofía in-sistencial y educación. II. 1981. Buenos Aires
Record Nr. 110085BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 151724 95 1087 Magazzino Mag. 622 TC 2 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 131 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Entwicklung zur Menschlichkeit durch Begegnung westlicher und östlicher Kultur : Akten des IV. Interkontinentalen Kolloquiums zur philosophischen In-sistenzanthropologie, 1.-6.September 1986 an der Universität Bamberg / hrsg. von Heinrich Beck und Ismael Quiles
Heterology and the postmodernism : Bataille, Baudrillard, and Lyotard / Julian Pefanis
Pefanis, Julian
La barbarie dal volto umano / Bernard-Henri Levy
Lévy, Bernard-Henri, 1948-
Für eine zweite Philosophie : Vorträge und Abhandlungen / Manfred Riedel
Riedel, Manfred, 1936-2009
I "nuovi filosofi" : la coscienza infelice del nostro tempo / [di] G. Mura, A. Pieretti, G. Galeazzi
Mura, Gaspare, 1937-
Agnosticisme : essai sur quelques théories pessimistes de la connaissance / E. de Roberty
Roberty, E. de.
Réalité et relativité : etudes sur le relativisme contemporain
Rabeau, Gaston
L'interiorità teologica dello storicismo / Dante Severgnini
Severgnini, Dante
Il neo-realismo anglo americano : studio critico / Pietro Borrelli
Borrelli, Pietro
La pensée négative : recherche logique sur sa structure et ses démarches / Morot-Sir