Wolf, Mauro, 1947-1996
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Bompiani, 1992
Edizione 8a ed.
Descrizione fisica 288 p. ; 19 cm
Collana Strumenti Bompiani
Titolo uniforme di collana Strumenti Bompiani.
Nota di bibliografia Riferimenti bibliografici: pp. [269]-288
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 88 452 1197 5
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 128339BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 171865 02-4223 Sala Lettura S.L. 691 K 23 Disponibile
2. 171866 95 2374 Magazzino Mag. 691 K 150 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 360 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
Viewing, reading, listening : audiences and cultural reception / edited by Jon Cruz, Justin Lewis
The effects of mass communication / Joseph T. Klapper
Klapper, Joseph T.
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
The culture industry : selected essays on mass culture / Theodor W. Adorno ; edited with an introduction by J.M. Bernstein
Adorno, Theodor Wiesengrund, 1903-1969
Questioning the media : a critical introduction / editors John Downing, Ali Mohammadi, Annabelle Sreberny-Mohammadi
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Grandi, Roberto
Une société informatisée pour qui? pour quoi? comment? : actes des journées de réflexion sur l'informatique, Namur-21-23 mai 1982 / [par] J. Berleur, R. Dutilleul
Media use in the information age : emerging patterns of adoption and consumer use / Edited by Jerry L. Salvaggio, Jennings Bryant