Gili, Guido
La credibilità: quando e perchè la comunicazione ha successo / Guido Gili
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Soveria Mannelli (CZ) : Rubbettino, ©2005
Descrizione fisica 116 p. ; 23 cm
Collana Saggi. Sociologia e comunicazione ; 167
Titolo uniforme di collana Saggi. Sociologia e comunicazione ; 167.
Nota di bibliografia Bibliografia: pp. [103]-116
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- I comunicatori
Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 692 F
691 K
ISBN 88-498-1334-1
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 347875BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 390212 06-3726 Magazzino Mag. 692 F 53 Disponibile
2. 409436 08-0471 (2a copia) Magazzino Mag. 692 F 53,1 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 418 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Comunicare, un successo! : la cassetta degli attrezzi per lavorare nel mondo della comunicazione e dell'informazione / Igor Righetti ; con interventi di 47 grandi professionisti ; prefazioni di Lorenzo Del Boca ... [et al.].
Righetti, Igor
Women empowering communication : a resource book on women and the globalisation of media / edited by Margaret Gallagher and Lilia Quindoza-Santiago
La comunidad desapercibida : investigación e investigadores de la comunicación en México / Raúl Fuentes Navarro
Fuentes Navarro, Raúl
Est/ovest: la nuova frontiera televisiva : conferenza degli organismi televisivi europei = Est/ouest: la nouvelle frontière televisuelle : conférence des organisations éuropéennes de télévision / edito a cura della RAI.
Media performance : mass communication and the public interest / Denis McQuail
McQuail, Denis, 1935-2017
Sussurri e grida dalle Camere : l'informazione politico-parlamentare in Italia / Paolo Mancini
Mancini, Paolo, 1948-
Les industries de l'imaginaire pour une analyse économique des media / Patrice Flichy
Flichy, Patrice
Making the news / Peter Golding & Philip Elliott
Golding, Peter
Le métier d'auteur : comment vivent-ils? / Michèle Vessillier-Ressi
Vessillier-Ressi, Michèle
"El rol del periodista" / Cremilda Araujo Medina
Araujo Medina, Cremilda