Retorica e comunicazione : teoria e pratica della persuasione nella società contemporanea atti del congresso internazionale (Torino, 4-6 ottobre 1990) / a cura di Adriano Pennacini
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Alessandria : Edizioni dell'Orso, 1993
Descrizione fisica vi, 168 p. ; 24 cm
Collana Culture antiche. Studi e testi ; 004
Titolo uniforme di collana Culture antiche. Studi e testi ; 004.
Nota di bibliografia Contiene bibliografia
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Psicologia della comunicazione sociale
Classificazione 691 S
ISBN 88 7694 112 6
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Pennacini, Adriano, ed.
Titolo analitico / correlato Congresso internazionale. Atti. Torino, 1990
Record Nr. 253051BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 284571 96 2708 Magazzino Mag. 691 S 77 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 109 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>
The psycholinguistics of readable writing : a multidisciplinary exploration / Alice S. Horning
Horning, Alice S.
Talking to strangers : mediated therapeutic communication / Gary Gumpert and Sandra L. Fish, editors
African american communication : ethnic identity and cultural interpretation / Michael L. Hecht, Mary Jane Collier, Sidney A. Ribeau
Interpreting audiences : The ethnography of media consumption / Shaun Moores
Moores, Shaun
Doing research on women's communication : perspectives on theory and method / edited by Katharyn Carter and Carole Spitzack
Women communicating : studies of women's talk / edited by Barbara Bate and Anita Taylor
Analyzing media : communication technologies as symbolic and cognitive systems / James W. Chesebro, Dale A. Bertelsen
Chesebro, James W.
Mass media and the moral imagination / edited by Philip J. Rossi, S.J. and Paul Soukup, S.J.
Perspectives on listening / edited by Andrew D. Wolvin and Carolyn Gwynn Coakley
The psychology of television / John Condry
Condry, John