Lo sguardo semiotico : pubblicità, stampa, radio / a cura di Andrea Semprini
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Angeli, 1992
Edizione 2a ed.
Descrizione fisica 244 p. : ill. ; 22 cm
Collana Impresa, comunicazione, mercato ; 693
Titolo uniforme di collana Impresa, comunicazione, mercato ; 693.
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Semiotica - Semiologia
Classificazione 691 N
ISBN 88 204 3716 3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Semprini, Andrea, 1958-, ed.
Record Nr. 365BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 372 93 0473 Magazzino Mag. 691 N 53 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 257 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
La ricerca della lingua perfetta nella cultura europea / Umberto Eco.
Eco, Umberto, 1932-2016
La struttura logica del linguaggio / a cura di Andrea Bonomi ; testi di: K. Ajdukiewicz,...[et al.].
Homo loquens : semiotica, pragmatica, retorica / Bruno Lauretano
Lauretano, Bruno
Semiotics and communication : signs, codes, cultures / Wendy Leeds-Hurwitz
Leeds-Hurwitz, Wendy
Signs in contemporary culture : an introduction to semiotics / Arthur Asa Berger
Berger, Arthur Asa, 1933-
Sistema della moda / Roland Barthes ; Traduzione di Lidia Lonzi
Barthes, Roland, 1915-1980
Essais sémiotiques / Christian Metz
Metz, Christian, 1931-
L'empire des signes / Roland Barthes
Barthes, Roland, 1915-1980
Lector in fabula : la cooperazione interpretativa nei testi narrativi / Umberto Eco.
Eco, Umberto, 1932-2016
La critica semiotico-strutturalistica / Pier Luigi Cerisola
Cerisola, Pier Luigi