Negt, Oskar, 1934-
Public sphere and experience : toward an analysis of the bourgeois and proletarian public sphere / Oskar Negt and Alexander Kluge ; foreword by Miriam Hansen ; translated by Peter Labanyi, Jamie Owen Daniel, and Assenka Oksiloff
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Minneapolis ; London : University of Minnesota Press, 1993
Descrizione fisica xli, 305 p. ; 24 cm
Collana Theory and history of literature ; 085
Titolo uniforme di collana Theory and history of literature ; 085.
Classe di argomenti Psicologia sociale. Comportamenti collettivi -- Comportamenti collettivi - Opinione pubblica
Classificazione 704 N
ISBN 0 8166 2031 8
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Kluge, Alexander, coll.
Oksiloff, Assenka, tr.
Daniel, Jamie Owen, tr.
Labanyi, Peter, tr.
Record Nr. 136384BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 179415 95 3799 Magazzino Mag. 704 N 57 Disponibile
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