Wu, Tim, autore
The attention merchants : from the daily newspaper to social media, how our time and attention is harvested and sold / Tim Wu.
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London : Atlantic Books, 2017
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica viii, 403 pagine ; 24 cm
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione interculturale - Globalizzazione
Classificazione 691 K
691 L
ISBN 978-1-78239-482-2 (Hardback)
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 445607BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 549677 21-1513 Magazzino Mag. 691 K 280 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 571 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Free trade versus cultural diversity : WTO negotiations in the field of audiovisual services = Libre-échange contre diversité culturelle : les négociations de l'OMC en matière d'audiovisuel = Freihandel versus kulturelle Vielfalt : die WTO-Verhandlungen zur Audiovision / Christoph Beat Graber, Michael Girsberger, Mira Nenova (Hrsg.)
The new media nation : indigenous peoples and global communication / Valerie Alia
Alia, Valerie, 1942-
Media in scena e nuovi linguaggi : comunicare all'epoca del digitale e delle globalizzazioni / Alessio Petralli
Petralli, Alessio
Media, communication, culture : a global approach / James Lull
Lull, James
Comunicación, cultura y cambio social : Mercosur y la integración de mercados / Laan Mendes mde Barros (org.), Carlos Valle ... [et al.].
Mendes de Barros, Laan
Culture and communication : the problem of penetrating national and cultural boundaries / Robert T. Oliver
Oliver, Robert T.
Public and private self in Japan and the United States : communicative styles of two cultures / Dean C. Barnlund
Barnlund, Dean C.
Chinese and Western religious symbols as used in Taiwan : a sociological study / Daniel G. Ross.
Ross, Daniel G., s.j.
The cultural Dialogue : an introduction to intercultural communication / Michael H. Prosser
Prosser, Michael H.
Art in the age of mass media / John A. Walker
Walker, John A.