Educación popular en América Latina : crítica y perspectivas / editores: Anke van Dam, Sergio Martinic, Gerhard Peter
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione La Haya : Centro para el Estudio de la Educación en Países en vías de Desarrollo, 1991
Descrizione fisica 330 p. ; 23 cm
Collana CESO paperback ; 012
Titolo uniforme di collana CESO paperback ; 012.
Classe di argomenti Educazione. Principi. Metodi. Educatori -- La formazione degli educatori di varie categorie o con varie funzioni
Classificazione 681 X
ISBN 90 6443 971 0
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Spagnolo
Altri autori Dam, Anke van, ed.
Peter, Gerhard, ed.
Martinic, Sergio, ed.
Record Nr. 137161BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 180642 95 3784 Magazzino Mag. 681 X 86 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 110 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>
Scuola 2000: insegnare con l'immagine : una metodologia / Nazareno Taddei S.J.,...[et al.].
Uomini per gli altri : contenuti e metodi per operatori scolastici, docenti di religione, animatori spirituali / R. Carmagnani, M. Danieli S.J.
Carmagnani, Rossana
Interdisciplinarity : history, theory, and practice / Julie Thompson Klein
Klein, Julie Thompson
Functional images of the religious educator / Timothy Arthur Lines
Lines, Timothy Arthur
Memorial para un educador : con un epílogo para japoneses / Olegario González de Cardedal
González de Cardedal, Olegario, sacerdote, 1934-
Pour une éthique de la pratique éducative / Xavier Thévenot, Jean Joncheray et un groupe d'auteurs
Building a global civic culture : education for an interdependent world / Elise Boulding
Boulding, Elise
Fazer escola conhecendo a vida / orgs.: Paulo Freire, Adriano Nogueira, Débora Mazza
Education and anthropology : other cultures and the teacher / Frank Musgrove
Musgrove, Frank
Emergent issues in education : comparative perspectives / Robert F. Arnove, Philip G. Altbach, Gail P. Kelly, editors