Scuola 2000: insegnare con l'immagine : una metodologia / Nazareno Taddei S.J.,...[et al.].
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : EDAV, 1994
Descrizione fisica 174 p. : ill. ; 21 cm
Note Supplemento al n. 220, maggio 1994, di "EDAV (Educazione Audiovisiva)" mensile, anno XXII
Classe di argomenti Educazione. Principi. Metodi. Educatori -- La formazione degli educatori di varie categorie o con varie funzioni
Classificazione 681 X
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Taddei, Nazareno, s.j., 1920-2006, coll.
Record Nr. 137163BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 180644 95 3777 Magazzino Mag. 681 X 85 Disponibile
Nota generale
  Supplemento al n. 220, maggio 1994, di "EDAV (Educazione Audiovisiva)" mensile, anno XXII

Documenti simili
1 - 10 di 110 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>
Educación popular en América Latina : crítica y perspectivas / editores: Anke van Dam, Sergio Martinic, Gerhard Peter
Uomini per gli altri : contenuti e metodi per operatori scolastici, docenti di religione, animatori spirituali / R. Carmagnani, M. Danieli S.J.
Carmagnani, Rossana
Interdisciplinarity : history, theory, and practice / Julie Thompson Klein
Klein, Julie Thompson
Functional images of the religious educator / Timothy Arthur Lines
Lines, Timothy Arthur
Memorial para un educador : con un epílogo para japoneses / Olegario González de Cardedal
González de Cardedal, Olegario, sacerdote, 1934-
Pour une éthique de la pratique éducative / Xavier Thévenot, Jean Joncheray et un groupe d'auteurs
Building a global civic culture : education for an interdependent world / Elise Boulding
Boulding, Elise
Fazer escola conhecendo a vida / orgs.: Paulo Freire, Adriano Nogueira, Débora Mazza
Education and anthropology : other cultures and the teacher / Frank Musgrove
Musgrove, Frank
Emergent issues in education : comparative perspectives / Robert F. Arnove, Philip G. Altbach, Gail P. Kelly, editors