Essere discepoli per essere maestri : la formazione: un cantiere aperto / Fabrizio Pieri ... [et al.].
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Edizioni Paoline, ©2008
Descrizione fisica 108 p. ; 21 cm
Collana Sentinelle di frontiera ; 018
Titolo uniforme di collana Sentinelle di frontiera ; 018.
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici
Classe di argomenti Educazione per specifici obiettivi. Psicologia educativa -- La formazione religiosa
Educazione. Principi. Metodi. Educatori -- La formazione degli educatori di varie categorie o con varie funzioni
Classificazione 681 X
683 N
ISBN 978-88-315-3383-6
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Pieri, Fabrizio, sacerdote, 1962-
Record Nr. 360347BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 415424 08-3193 Magazzino Mag. 681 X 98 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 422 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Formare alle professioni
Il catechista: discepolo e comunicatore : percorso base di formazione / Salvatore Soreca ; presentazione di Enzo Biemmi
Soreca, Salvatore, sac.
Espiritualidad para educadores / Darío Mollá
Mollá, Darío, s.j., 1949-
Educación popular en América Latina : crítica y perspectivas / editores: Anke van Dam, Sergio Martinic, Gerhard Peter
Scuola 2000: insegnare con l'immagine : una metodologia / Nazareno Taddei S.J.,...[et al.].
Uomini per gli altri : contenuti e metodi per operatori scolastici, docenti di religione, animatori spirituali / R. Carmagnani, M. Danieli S.J.
Carmagnani, Rossana
Interdisciplinarity : history, theory, and practice / Julie Thompson Klein
Klein, Julie Thompson
Functional images of the religious educator / Timothy Arthur Lines
Lines, Timothy Arthur
Memorial para un educador : con un epílogo para japoneses / Olegario González de Cardedal
González de Cardedal, Olegario, sacerdote, 1934-
Pour une éthique de la pratique éducative / Xavier Thévenot, Jean Joncheray et un groupe d'auteurs