Boulding, Elise
Building a global civic culture : education for an interdependent world / Elise Boulding
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Syracuse, NY : Syracuse University Press, 1990
Descrizione fisica xxvi, 197 p. : ill. (c. geogr.) ; 23 cm
Collana Syracuse studies on peace and conflict resolution
Titolo uniforme di collana Syracuse studies on peace and conflict resolution.
Nota di bibliografia References: pp. 177-184
Classe di argomenti Educazione. Principi. Metodi. Educatori -- La formazione degli educatori di varie categorie o con varie funzioni
Classificazione 681 X
ISBN 0 8156 2487 5
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 3427BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 39402 92 3399 Magazzino Mag. 681 X 75 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 110 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>
Educación popular en América Latina : crítica y perspectivas / editores: Anke van Dam, Sergio Martinic, Gerhard Peter
Scuola 2000: insegnare con l'immagine : una metodologia / Nazareno Taddei S.J.,...[et al.].
Uomini per gli altri : contenuti e metodi per operatori scolastici, docenti di religione, animatori spirituali / R. Carmagnani, M. Danieli S.J.
Carmagnani, Rossana
Interdisciplinarity : history, theory, and practice / Julie Thompson Klein
Klein, Julie Thompson
Functional images of the religious educator / Timothy Arthur Lines
Lines, Timothy Arthur
Memorial para un educador : con un epílogo para japoneses / Olegario González de Cardedal
González de Cardedal, Olegario, sacerdote, 1934-
Pour une éthique de la pratique éducative / Xavier Thévenot, Jean Joncheray et un groupe d'auteurs
Fazer escola conhecendo a vida / orgs.: Paulo Freire, Adriano Nogueira, Débora Mazza
Education and anthropology : other cultures and the teacher / Frank Musgrove
Musgrove, Frank
Emergent issues in education : comparative perspectives / Robert F. Arnove, Philip G. Altbach, Gail P. Kelly, editors