Spadaro, Antonio, s.j., 1966-
Quando la fede si fa social / Antonio Spadaro
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Bologna : EMI-Editrice Missionaria Italiana, ©2015
Descrizione fisica 61 p. ; 17 cm
Collana Segni dei tempi ; 010
Titolo uniforme di collana Segni dei tempi [EMI] ; 010.
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Teoria della comunicazione religiosa - Religione e mass media
Comunicazione sociale. Questioni pratiche -- Pastorale della comunicazione sociale
Classificazione 691 R
693 N
ISBN 978-88-307-2311-5
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 420501BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 510902 16-0728 Magazzino Mag. 691 R 79 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 480 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Quoting God : how media shape ideas about religion and culture / edited by Claire Hoertz Badaracco
Seeing is believing: religion and television in the 1990s / Barrie Gunter and Rachel Viney
Gunter, Barrie
Un Dio fuori mercato : la fede al tempo di Facebook / Gilberto Borghi ; prefazione di Alessandro Castegnaro
Borghi, Gilberto
La comunicazione di una 'Chiesa in uscita' : riflessioni e proposte / Armando Fumagalli
Fumagalli, Armando
Comunicare Dio : dalla Creazione alla Chiesa di papa Francesco / Vincenzo Varagona ; prefazione del cardinale Edoardo Menichelli ; presentazione di Giuseppe Rivetti
Varagona, Vincenzo, 1960-
Catholic communities online / Miriam Díez Bosch, Josep Lluís Micó, Josep Maria Carbonell (eds.)
Soziale Kommunikation im Wandel : 50 Jahre Medienethik und Kommunikation in Kirche und Gesellschaft / Klaus-Dieter Altmeppen, Alexander Filipović, Renate Hackel-de Latour (Hrsg.)
Networked theology : negotiating faith in digital culture / Heidi A. Campbell and Stephen Garner
Campbell, Heidi A., 1970-, autore
Christentum medial : religiöse Kommunikation in digitaler Kultur / Esther Berg-Chan, Markus Luber (Hg.)
Naufraghi virtuali : Chiesa e nativi digitali : quale comunicazione? / Francesca Capaccio ; prefazione di Robert Cheaib
Capaccio, Francesca, autore