Campbell, Heidi A., 1970-, autore
Networked theology : negotiating faith in digital culture / Heidi A. Campbell and Stephen Garner
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Grand Rapids (MI) : Baker Academic, ©2016
Descrizione fisica x, 175 p. ; 23 cm
Collana Engaging culture
Titolo uniforme di collana Engaging culture.
Nota di bibliografia Bibliografia (p. 149-160) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Teoria della comunicazione religiosa - Religione e mass media
Comunicazione sociale. Questioni pratiche -- Pastorale della comunicazione sociale
Classificazione 691 R
693 N
ISBN 978-0-8010-4914-9
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Garner, Stephen, autore
Record Nr. 431457BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 529055 18-2212 Magazzino Mag. 691 R 87 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 480 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Quoting God : how media shape ideas about religion and culture / edited by Claire Hoertz Badaracco
Seeing is believing: religion and television in the 1990s / Barrie Gunter and Rachel Viney
Gunter, Barrie
Un Dio fuori mercato : la fede al tempo di Facebook / Gilberto Borghi ; prefazione di Alessandro Castegnaro
Borghi, Gilberto
La comunicazione di una 'Chiesa in uscita' : riflessioni e proposte / Armando Fumagalli
Fumagalli, Armando
Quando la fede si fa social / Antonio Spadaro
Spadaro, Antonio, s.j., 1966-
Comunicare Dio : dalla Creazione alla Chiesa di papa Francesco / Vincenzo Varagona ; prefazione del cardinale Edoardo Menichelli ; presentazione di Giuseppe Rivetti
Varagona, Vincenzo, 1960-
Catholic communities online / Miriam Díez Bosch, Josep Lluís Micó, Josep Maria Carbonell (eds.)
Soziale Kommunikation im Wandel : 50 Jahre Medienethik und Kommunikation in Kirche und Gesellschaft / Klaus-Dieter Altmeppen, Alexander Filipović, Renate Hackel-de Latour (Hrsg.)
Christentum medial : religiöse Kommunikation in digitaler Kultur / Esther Berg-Chan, Markus Luber (Hg.)
Naufraghi virtuali : Chiesa e nativi digitali : quale comunicazione? / Francesca Capaccio ; prefazione di Robert Cheaib
Capaccio, Francesca, autore