Einstein, Mara
Brands of faith : marketing religion in a commercial age / Mara Einstein
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London ; New York : Routledge, ©2008
Descrizione fisica xiv, 241 p. ; 24 cm
Collana Religion, media and culture series
Titolo uniforme di collana Religion, media and culture series.
Nota di bibliografia Bibliografia (p. [221]-235) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Teoria della comunicazione religiosa - Religione e mass media
Economia. Sistemi e strutture economici -- Economia di mercato - Capitalismo - Neocapitalismo - Pubblicità - Marketing
Classificazione 691 R
770 E
ISBN 978-0-415-40977-3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 382145BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 449507 10-2775 Magazzino Mag. 691 R 40 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 512 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
The future of Christian broadcasting in Europe / Peter Elvy
Elvy, Peter
Streitpunkt Dogma : Materialien zur Systemtheorie und Systemkritik kommunikativen Handelns in der Kirche / Thomas A. Bauer
Bauer, Thomas A.
Using media in religious education / Ronald A. Sarno
Sarno, Ronald A.
Recherche sur la communication de l'Evangile / Alain Wyler
Wyler, Alain
Godwatching : viewers, religion and television / [by] Michael Svenneving, Ian Haldane, Sharon Spiers, Barrie Gunter
Images and the imageless : a study in religious conscicusness and film / Thomas M. Martin
Martin, Thomas M.
Kommunikation und Offenbarung : Philosophische und theologische Auseinandersetzungen auf dem Weg zu einer Fundamentaltheorle der menschichen Kommunikation / Norbert Copray
Copray, Norbert
Do Santo Ofício à libertaçaõ : o discurso e a prática do Vaticano e da Igreja católica no Brasil sobre a comunicaçaõ social / Ismar de Oliveira Soares
Soares, Ismar de Oliveira, 1943-
Comunicazione e unità : congresso, giugno 2000 / Lella Siniscalco, Michele Zanzucchi (edd.) ; presentazione di Nedo Pozzi
Unsecular media : making news of religion in America / Mark Silk
Silk, Mark