Keiser, Barbie E.
Marketing library services: a nuts-and-bolts approach / by Barbie E. Keiser and Carol K. Galvin with the editorial assistance of Sharon LaRosa
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione The Hague : International Federation for Information and Documentation, 1995
Edizione 4th ed.
Descrizione fisica i, 139 p. ; 30 cm
Collana FID publication ; 709
FID occasional paper ; 009
Titolo aggiunto di collana International Federation for Information and Documentation. FID publication ; 709.
International Federation for Information and Documentation. FID occasional paper ; 009.
Nota di bibliografia Bibliografia: p. 137-139
Classe di argomenti Biblioteconomia. Scienza dell'informazione -- Management, qualità, progetti e servizi
Classificazione 3 N
ISBN 92-66-00-709-9*
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Galvin, Carol K.
LaRosa, Sharon M., ed.
Record Nr. 421359BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 511991 16-0147 Sala Lettura S.L. 3 N 23 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 97 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Dai "Loci communes" alla bibliometria / Alfredo Serrai
Serrai, Alfredo, 1932-
Circulation work in College and University Libraries / by Charles Harvey Brown, and H.G. Bousfield
Brown, Charles Harvey
Pubblico e biblioteca : nuove frontiere del lavoro educativo all'uso del libro / Filippo M. De Sanctis & Paolo Federighi
De Sanctis, Filippo M.
I servizi della biblioteca e l'utente : atti del 32° Congresso nazionale dell'Associazione italiana biblioteche, Villasimius, 11-14 ottobre 1984 / a cura di Giuseppina Faedda
Associazione italiana biblioteche. Congresso nazionale (32 :, 1984 : Villasimius)
Comunicare la biblioteca : nuove strategie di marketing e modelli di interazione / a cura di Ornella Foglieni
Dalla certificazione alla qualità totale / Alessandro Sardelli
Sardelli, Alessandro
Staff management in library and information work / Peter Jordan and Caroline Lloyd
Jordan, Peter, 1936-
Il management della biblioteca : gli obiettivi nella prospettiva del cambiamento / Ferruccio Diozzi
Diozzi, Ferruccio, 1954-
Il marketing dell'informazione e della conoscenza : le biblioteche al tempo della net-economy / Michele Rosco, con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo
Rosco, Michele
La biblioteca condivisa : strategie di Rete e nuovi modelli di cooperazione / a cura di Ornella Foglieni