Boddewyn, Jean J.
Global perspectives on advertising self-regulation : principles and practices in thirty-eight countries / Jean J. Boddewyn ; foreword by Normann Vale
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Westport ; London : Quorum Books, 1992
Descrizione fisica xiv, 234 p. ; 24 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 694 H
ISBN 0 89930 723 X
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 129270BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 172348 95 2775 Magazzino Mag. 694 H 36 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 99 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Come programmare una campagna di pubblicità / Olaf Ellefsen
Ellefsen, Olaf
The making of modern advertising / Daniel Pope
Pope, Daniel
Understains : the sense and seduction of advertising / Kathy Myers
Myers, Kathy
Come parla la pubblicità : modelli comunicativi degli spot pubblicitari / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Pubblicità serva padrona : protagonisti, strategie e battaglie del mercato italiano / Gian Luigi Falabrino
Falabrino, Gian Luigi
Publicity, newsletters, and press releases / Alison Baverstock ; cartoons by Beatrice Baumgartner-Cohen
Baverstock, Alison
La publicidad en Venezuela / José Martínez Terrero
Martínez de Toda y Terrero, José, s.j., 1934-
Advertising : a critical approach / Keval J. Kumar
Kumar, Keval J.
Introducción a la teoría de la publicidad / José Ramón Sánchez Guzmán
Sánchez Guzmán, José Ramón