Driencourt, Jacques, 1924-
La propagande nouvelle force politique / Jacques Driencourt ; préface de J.-J. Chevallier
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Paris : Colin, 1950
Descrizione fisica vii, 282 p. ; 22 cm
Collana Sciences politiques
Titolo uniforme di collana Sciences politiques [Colin].
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Propaganda
Classificazione 694 G
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Francese
Altri autori Chevallier, Jean-Jacques, 1900-1983, pr.
Record Nr. 378208BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 444592 b 7618 Fondo Biblioteca Europea Vedovato BEV 694 G 3 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 30 risultati trovati  1 2 3 > >>
Social communication in advertising : persons, products & images of well-being / William Leiss - Stephen Kline - Sut Jhally
Leiss, William
La propaganda politica / Jean-Marie Domenach
Domenach, Jean-Marie
Bureaucratic propaganda / [by] David L. Altheide, John M. Johnson
Altheide, David L.
Advertising theory and practice / C.H. Sandage, Vernon Fryburger, Kim Rotzoll
Sandage, C.H.
Manifesti italiani nella seconda guerra mondiale / Roberto Guerri
Guerri, Roberto
Propaganda and persuasion / By Garth S. Jowett and Victoria O'Donnell
Social communication in advertising : persons, products, & images of well-being / [By] William Leiss, Stephen Kline, Sut Jhally
Advertising & society / Benjamin D. Singer
Singer, Benjamin D.
Poster making for beginners / John S. Noseñas
Noseñas, John S.
The selling of the President 1968 / Joe McGinniss.
McGinniss, Joe.