Cellini, Paolo, autore
Internet economics : l'industria e i mercati della Rete / Paolo Cellini ; presentazione di Pier Luigi Celli ; prefazione di Maximo Ibarra
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Luiss University Press, [2012]
Copyright ©2012
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica 359 pagine : illustrazioni, grafici ; 24 cm
Nota di bibliografia Bibliografia: pagine 349-359
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Vari altri sistemi di comunicazione -- Internet - Uomo e società
Economia. Industria, Impresa -- Economia aziendale: marketing
Classificazione 699 M
773 FC
ISBN 978-88-6105-079-2
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Celli, Pier Luigi, autore di introduzione
Ibarra, Maximo, autore di introduzione
Record Nr. 444854BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 548734 21-1362 Magazzino Mag. 699 M 97 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 284 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Principles of marketing / Philip Kotler [e altri tre]
Kotler, Philip, 1931-, autore
Marketing management / Russell S. Winer ; edizione italiana a cura di Piergiorgio Re e Fabrizio Mosca
Winer, Russell S.
Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; con la collaborazione di Emanuela Tesser
Lambin, Jean-Jacques
Il marketing e la comunicazione nel Terzo Millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
Di Stefano, Paolo Maria, 1936-
Il marketing internazionale / a cura di Walter Giorgio Scott
L'altro marketing : [come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo] / Milo Goj ; prefazione di Marco Borsa ; introduzione di Enrico Valdani ; contributi di Everardo Dalla Noce ... [et al.].
Goj, Milo, 1953-
Marketing in evoluzione / Walter Giorgio Scott
Scott, Walter Giorgio
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler
Kotler, Philip, 1931-
Co-opetition : cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media / Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia (a cura di)
Manuale per l'interazione con gli utenti del web culturale / a cura di Pierluigi Feliciati e Maria Teresa Natale