Viewing, reading, listening : audiences and cultural reception / edited by Jon Cruz, Justin Lewis
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Boulder ; San Francisco ; Oxford : Westview Press, 1994
Descrizione fisica xii, 274 p. : ill. ; 24 cm
Collana Cultural studies
Titolo uniforme di collana Cultural studies.
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 0 8133 1537 9
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Cruz, Jon, ed.
Lewis, Justin, 1958-, ed.
Record Nr. 133226BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 176644 95 4529 Magazzino Mag. 691 K 155 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 360 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
The effects of mass communication / Joseph T. Klapper
Klapper, Joseph T.
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
The culture industry : selected essays on mass culture / Theodor W. Adorno ; edited with an introduction by J.M. Bernstein
Adorno, Theodor Wiesengrund, 1903-1969
Questioning the media : a critical introduction / editors John Downing, Ali Mohammadi, Annabelle Sreberny-Mohammadi
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Grandi, Roberto
Une société informatisée pour qui? pour quoi? comment? : actes des journées de réflexion sur l'informatique, Namur-21-23 mai 1982 / [par] J. Berleur, R. Dutilleul
Media use in the information age : emerging patterns of adoption and consumer use / Edited by Jerry L. Salvaggio, Jennings Bryant