Grandi, Roberto
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Lupetti - Editori di Comunicazione, 1994
Edizione 2a ed. riveduta e ampliata dall'autore
Descrizione fisica 349 p. ; 23 cm
Collana Comunicazione e consumo
Titolo uniforme di collana Comunicazione e consumo.
Nota di bibliografia Riferimenti bibliografici: pp. [303]-341
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 88 85838 76 6
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Pozzato, Maria Pia, coll.
Manetti, Giovanni, coll.
Record Nr. 267112BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 295253 96 3654 Smarriti S.L. 691 K 16 Non disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 360 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
Viewing, reading, listening : audiences and cultural reception / edited by Jon Cruz, Justin Lewis
The effects of mass communication / Joseph T. Klapper
Klapper, Joseph T.
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
The culture industry : selected essays on mass culture / Theodor W. Adorno ; edited with an introduction by J.M. Bernstein
Adorno, Theodor Wiesengrund, 1903-1969
Questioning the media : a critical introduction / editors John Downing, Ali Mohammadi, Annabelle Sreberny-Mohammadi
Une société informatisée pour qui? pour quoi? comment? : actes des journées de réflexion sur l'informatique, Namur-21-23 mai 1982 / [par] J. Berleur, R. Dutilleul
Media use in the information age : emerging patterns of adoption and consumer use / Edited by Jerry L. Salvaggio, Jennings Bryant