The adoring audience : fan culture and popular media / Edited by Lisa A. Lewis
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London ; New York : Routledge, 1992
Descrizione fisica x, 245 p. ; 21,5 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Lewis, Lisa A.
Record Nr. 107704BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 149144 92 4451 Magazzino Mag. 691 K 120 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 361 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Global communication and international relations / Howard H. Frederick
Frederick, Howard H.
Communications at the crossroads : the gender gap connection / edited by Ramona R. Rush and Donna Allen
Communication and culture : language performance, technology, and media / edited by Sari Thomas
Telecommunications, values, and the public interest / edited by Sven B. Lundstedt
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
Comunicazioni di massa : teorie, contesti e nuovi paradigmi / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Agenda setting : readings on media, public opinion, and policymaking / edited by David L. Protess, Maxwell McCombs
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996