Becchetti, Leonardo, 1965-
Il commercio equo e solidale alla prova dei fatti : dai gusti dei consumatori del Nord all'impatto sui produttori del Sud del mondo / Leonardo Becchetti, Marco Costantino ; prefazione di Stefano Zamagni
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione [Milano] : Bruno Mondadori, ©2006
Descrizione fisica 172 p., [8] p. di tav. : c. geogr., fotogr., grafici color. ; 21 cm
Collana Sintesi
Titolo uniforme di collana Sintesi [Bruno Mondadori].
Nota di bibliografia Bibliografia: p. 170-172
Classe di argomenti Economia. Commercio, Artigianato, Servizi -- Commercio
Economia. Sistemi e strutture economici -- Teoria del consumo - Consumatori - Consumismo
Classificazione 776 E
770 N
ISBN 88-424-9697-9
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Costantino, Marco
Zamagni, Stefano, 1943- pr.
Record Nr. 368019BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 431218 09-3891 Magazzino Mag. 776 E 20 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 129 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 > >>
Arricchimento : una critica della merce / Luc Boltanski, Arnaud Esquerre
Boltanski, Luc, 1940-, autore
La cooperazione di consumo in Italia : centocinquant'anni della Coop consumatori: dal primo spaccio a leader della moderna distribuzione / Vera Zamagni, Patrizia Battilani e Antonio Casali
Comercio y mercados en América Latina colonial / Pedro Pérez Herrero
Pérez Herrero, Pedro
Gargadores a Indias / Julián B. Ruiz Rivera, Manuela Cristina García Bernal
Ruiz Rivera, Julián B., 1941-
Las comunicaciones en América : de la senda primitiva al ferrocarril / Secundino-José Gutiérrez-Alvarez
Gutiérrez Alvarez, Secundino-José, 1930-
Liberalizzazione del commercio e del movimento delle persone / Francesco Ercolano
Ercolano, Francesco, 1942-
Commerce, its theory and practice / S. Evelyn Thomas
Thomas, S. Evelyn
La décision commerciale face à l'incertain : analyse économique, recherche commerciale et prise de décision / Jean-Jacques Lambin
Lambin, Jean-Jacques
Storia del commercio italiano : il mercato nell'alto Medio Evo / Filippo Carli
Carli, Filippo
Principles of marketing / by Harold H. Maynard, Walter C. Weidler, Theodore N. Beckman
Maynard, Harold H.