National Academies of Sciences, Engineering, and Medicine (Stati Uniti d'America), autore
Come apprendiamo: discenti, contesti e culture
(Visualizza in formato Marc21)
|
|
Titolo uniforme | How people learn II: the science and practice of learning. Italiano |
Pubblicazione |
Roma : LAS, [2019]
|
Copyright |
©2019
|
Contenuto |
testo
|
Media |
senza mediazione
|
Supporto |
volume
|
Descrizione fisica |
391 pagine : fotografie, grafici ; 24 cm
|
Collana |
Enciclopedia delle scienze dell'educazione ; 138
|
Titolo aggiunto di collana |
Pontificia Universitas Salesiana. Facoltà di scienze dell'educazione. Enciclopedia delle scienze dell'educazione ; 138.
|
Note |
In testa al frontespizio: The National Academies of Sciences, Engineering, and Medicine
Titolo originale: How people learn II: the science and practice of learning |
Nota di bibliografia |
Bibliografia: pagine [279]-351
|
Classe di argomenti |
Psicologia umana. Facoltà. Psicologia sperimentale -- Memoria - Apprendimento
|
Classificazione |
664 R
|
ISBN |
978-88-213-1342-4
|
Livello bibliografico | Monografia |
Formato |
Materiale linguistico
|
Lingua |
Italiano
|
Record Nr. | 437833BIB |