Castells, Manuel, 1942-
L'età dell'informazione : economia, società, cultura / Manuel Castells
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Università Bocconi Editore, ©2002-©2004
Titolo uniforme The information age. Italiano
Edizione 2a ed. aggiornata
Descrizione fisica 3 v. : grafici, diagr., tab., c. tematiche ; 23 cm
Note Titolo proprio tratto dalla bandella posteriore dei volumi
Tit. orig.: The information age
In custodia
Nota di bibliografia Bibliografia e indici
Nota formattata di contenuto v. 1: La nascita della società in rete. -- v. 2: Il potere delle identità. -- v. 3: Volgere di millennio
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 88-8350-058-X* (set)
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Titolo analitico / correlato La nascita della società in rete
Il potere delle identità
Volgere di millennio
Record Nr. 416522BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 504361 15-2044 v. 1 Sala Lettura S.L. 691 K 26/1 Disponibile
2. 504362 15-2043 v. 2 Sala Lettura S.L. 691 K 26/2 Disponibile
3. 504363 15-2042 v. 3 Sala Lettura S.L. 691 K 26/3 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 360 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
Viewing, reading, listening : audiences and cultural reception / edited by Jon Cruz, Justin Lewis
The effects of mass communication / Joseph T. Klapper
Klapper, Joseph T.
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996
The culture industry : selected essays on mass culture / Theodor W. Adorno ; edited with an introduction by J.M. Bernstein
Adorno, Theodor Wiesengrund, 1903-1969
Questioning the media : a critical introduction / editors John Downing, Ali Mohammadi, Annabelle Sreberny-Mohammadi
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Grandi, Roberto
Une société informatisée pour qui? pour quoi? comment? : actes des journées de réflexion sur l'informatique, Namur-21-23 mai 1982 / [par] J. Berleur, R. Dutilleul