Gamaleri, Gianpiero, 1940-
Comunicazione di massa e attività d'impresa : premesse teoriche e aspetti operativi / Giampiero Gamaleri
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Roma : Kappa, 1992
Descrizione fisica 115 p. : prosp. ; 24 cm
Nota di bibliografia Bibliografia essenziale: p. 115
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 88 7890 056 7
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Record Nr. 317884BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 480794 00 4196 Magazzino Mag. 691 K 200 Disponibile
2. 480795 01-3994 (2a copia) Magazzino Mag. 691 K 200,1 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 361 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Global communication and international relations / Howard H. Frederick
Frederick, Howard H.
Communications at the crossroads : the gender gap connection / edited by Ramona R. Rush and Donna Allen
Communication and culture : language performance, technology, and media / edited by Sari Thomas
Telecommunications, values, and the public interest / edited by Sven B. Lundstedt
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
The adoring audience : fan culture and popular media / Edited by Lisa A. Lewis
Comunicazioni di massa : teorie, contesti e nuovi paradigmi / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Agenda setting : readings on media, public opinion, and policymaking / edited by David L. Protess, Maxwell McCombs
Teorie delle comunicazioni di massa / Mauro Wolf
Wolf, Mauro, 1947-1996