Botkin, James W.
No limits to learning : bridging the human gap. A report to the Club of Rome / [by] James W. Botkin, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Oxford : Pergamon Press, [1979]
Descrizione fisica 16-159 p. ; 21,5 cm
Collana Pergamon international library of sicence, technology, engineering and social studies
Titolo uniforme di collana Pergamon international library of sicence, technology, engineering and social studies.
Classe di argomenti Educazione. Scuole. Insegnamento: varietà, problemi -- Gli illetterati: problemi e rimedi
Classificazione 685 V
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Malitza, Mircea
Elmandjra, Mahdi, 1933-
Record Nr. 233207BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 268254 80 508 Magazzino Mag. 685 V 3 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 23 risultati trovati  1 2 3 > >>
Pedagogia de la pregunta / [por] Paulo Freire, Esther Pérez, Fernando Martínez
Freire, Paulo, 1921-1997
Educación popular en Anérica Latina : avance o retroceso ?
¿Qué es el método Paulo Freire? / Carlos Rodriguez Brandao
Rodriguez Brandao, Carlos
Educación liberadora y educación popular / Rosa Maria Torres
Torres, Rosa María
Diálogos sobre educación / Paulo Freire & Sergio Guimaraes
Freire, Paulo, 1921-1997
Alfabetización : ¿a favor de quien? / Paulo Freire
Freire, Paulo, 1921-1997
L'analphabétisme dans le monde au milieu du XXe siècle : etude statistique
Functional education for family life planning : II. Program design / David Harman
Harman, David
Apprendimento e istruzione : imparare il futuro / Settimo rapporto al Club di Roma di James W. Bothn, Mahdi Elmandjra, Mircea Malitza
Botkin, James W.
El analfabetismo en América Latina : un estudio empírico con especial referencia alos casos de Perd, México y Argentina / Jorge Padua
Padua, Jorge