Cooper, Martha, 1954-
Analyzing public discourse / Martha Cooper
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Prospect Heights (IL) : Waveland Press, ©1989
Descrizione fisica x, 231 p. ; 23 cm
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 0-88133-407-3
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 347907BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 390257 06-3387 Magazzino Mag. 691 K 242 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 360 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Global communication and international relations / Howard H. Frederick
Frederick, Howard H.
The media and democracy / John Keane
Keane, John, 1949-
Communications at the crossroads : the gender gap connection / edited by Ramona R. Rush and Donna Allen
Communication and culture : language performance, technology, and media / edited by Sari Thomas
Telecommunications, values, and the public interest / edited by Sven B. Lundstedt
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
The adoring audience : fan culture and popular media / Edited by Lisa A. Lewis
Comunicazioni di massa : teorie, contesti e nuovi paradigmi / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Measuring the information society / Edited by Frederick Williams