Il confine sottile : culture giovanili, legalità, educazione / a cura di Luciano Caimi
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Milano : Vita e pensiero, ©2012
Descrizione fisica 177 p. ; 22 cm
Collana Università. Ricerche. Pedagogia e scienze dell'educazione
Titolo uniforme di collana Università [Vita e pensiero]. Pedagogia e scienze dell'educazione.
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici
Classe di argomenti Sociologia della famiglia e dei giovani -- Sociologia dei giovani
Psicologia sociale. Comportamenti interpersonali -- La persona e gli altri - La persona e la società
Classificazione 710 V
666 K
ISBN 978-88-343-2188-1
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Caimi, Luciano, 1947-, ed.
Record Nr. 401681BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 478944 12-4768 Magazzino Mag. 710 V 94 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 763 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Giovani così a Messina / G. Cravotta, L. La Piana, U. Romeo, E. Sofo, G. Urso
Cravotta, Giovanni
Menor e sociedade brasileira : análises, programas institucionais, experiências / Ivete Riberio, Maria de Lourdes V. A. Barbosa
Riberio, Ivete
Changin youth culture in Malta / Antony M. Abela
Abela, Antony M., 1954-
Youth culture in late modernity / edited by Johan Fornäs and Göran Bolin
I giovani, la qualità della vita e la cultura delle aree urbane : il caso di Roma capitale / Dipartimento per le aree urbane
Group work with children and adolescents : a handbook / edited by Dr Kedar Nath Dwivedi
Educazione dei giovani alla famiglia / Norberto Galli
Galli, Norberto
Youth cultures : a cross-cultural perspective / edited by Vered Amit-Talai and Helena Wulff
Comparative youth culture : the sociology of youth cultures and youth subcultures in America, Britain and Canada / Michael Brake
Brake, Michael
Youth in a Changing World : cross-cultural perspectives on adolescence / Editor Estelle Fuchs