The carnival of images : brazilian television fiction / By Michèle and Armand Mattelart
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : Bergin & Garvey, 1990
Descrizione fisica 11-175 p. ; 22 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Psicologia della comunicazione sociale
Classificazione 691 S
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Mattelart, Armand
Mattelart, Michèle
Record Nr. 23597BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 18263 91 3819 Magazzino Mag. 691 S 46 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 109 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 > >>
Small group decision making : communication and the group process / B. Aubrey Fisher
Fisher, B. Aubrey, 1937-
The psychology of television / John Condry
Condry, John
Science of coercion : communication research and psychological warfare, 1945-1960 / Christopher Simpson
Simpson, Christopher
La mirada opulenta : exploración de la iconosfera contemporánea / Román Gubern
Gubern, Román, 1934-
All consuming images : the politics of style in contemporary culture / Stuart Ewen
Ewen, Stuart
Persuasion : theory and context / Kathleen Kelley Reardon
Reardon, Kathleen Kelley
The image : a guide to pseudo-events in America / Daniel J. Boorstin
Boorstin, Daniel Joseph
Il mito dell'immagine / Giampaolo Bernagozzi ; Introduzione di Antonio Breschi, cronologia di Gianfranco Bertolo
Bernagozzi, Giampaolo
Rx Television : enhancing the preventive impact of TV / Edited by Joyce Sprafkin, Carolyn Swift, and Robert Hess.
Communication, language, and meaning : psychological perspectives / edited by George A. Miller