Page, Benjamin I.
The rational public : fifty years of trends in Americans' policy preferences / Benjamin I. Page and Robert Y. Shapiro
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Chicago ; London : The University of Chicago Press, 1992
Descrizione fisica xvi, 489 p. ; 23 cm
Collana American politics and political economy series
Titolo uniforme di collana American politics and political economy series.
Nota di bibliografia Bibliography: pp. 441-466
Classe di argomenti Psicologia sociale. Comportamenti collettivi -- Comportamenti collettivi - Opinione pubblica
Classificazione 704 N
ISBN 0 226 64478 2
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Shapiro, Robert Y., 1953-, coll.
Record Nr. 146653BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 189186 95 4064 Magazzino Mag. 704 N 59 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 154 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Numbered voices : how opinion polling has shaped american politics / Susan Herbst
Herbst, Susan
Public sphere and experience : toward an analysis of the bourgeois and proletarian public sphere / Oskar Negt and Alexander Kluge ; foreword by Miriam Hansen ; translated by Peter Labanyi, Jamie Owen Daniel, and Assenka Oksiloff
Negt, Oskar, 1934-
Negotiation as a social process / Roderick M. Kramer, David M. Messick, editors
La previsione dei fatti sociali / Ludovico Limentani
Limentani, Ludovico
Science et théorie de l'opinion publique : hommage à Jean Stoetzel / F. Bourricaud présenté par R. Boudon, A. Girard
Public opinion / Walter Lippmann
Lippmann, Walter, 1889-1974
La sposa meccanica : il folclore dell'uomo industriale / Marshall McLuhan
McLuhan, Marshall, 1911-1980
Public opinion : tracking and targeting / Harold L. Nieburg
Nieburg, Harold L.
The paradox of mass politics : knowledge and opinion in the American electorate / W. Russell Neuman
Neuman, W. Russell
I "singles", modelli di vita e di consumo