Singhal, Arvind, 1962-
India's communication revolution : from bullock carts to cyber marts / Arvind Singhal, Everett M. Rogers
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione London ; Thousand Oaks (CA) ; New Delhi : SAGE, ©2001
Descrizione fisica 297 p. : fotogr., diagr. ; 22 cm
Nota di bibliografia Bibliografia (pp. [280]-290) e indici
Classe di argomenti Asia meridionale. India. Generalità e storia -- La cultura e la civilizzazione
Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Situazione nelle singole nazioni
Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Comunicazioni sociali e sviluppo
Classificazione 692 K
692 M
243 X
ISBN 0-7619-9472-6
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Rogers, Everett Mitchell, 1931-
Record Nr. 347374BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 389069 06-3081 Magazzino Mag. 692 K 188 Disponibile
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