Hartman, Laura M., autore
The Christian consumer : living faithfully in a fragile world / Laura M. Hartman
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Oxford : Oxford University Press, [2011]
Copyright ©2011
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica xiii, 256 pagine ; 24 cm
Nota di bibliografia Contiene riferimenti bibliografici e indice
Classe di argomenti Filosofia. Etica -- Etica individuale
Economia. Sistemi e strutture economici -- Teoria del consumo - Consumatori - Consumismo
Classificazione 654 M
770 N
ISBN 978-0-19-974642-2
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 446404BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 550729 21-2594 Magazzino Mag. 654 M 94 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 283 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
La société de consommation : ses mythes, ses structures / Jean Baudrillard
Baudrillard, Jean, 1929-2007
Contributo allo studio dei rapporti tra società produttrice e individui consumatori / Federico Gualtierotti
Gualtierotti, Federico
Income, saving and the theory of consumer behavior / James S. Duesenberry
Duesenberry, James Stemble, 1918-
Economics for consumers / Leland J. Gordon
Gordon, Leland James, 1897-
Géographie de la consommation / Pierre George
George, Pierre
Economics for consumers / Leland J. Gordon
Gordon, Leland James, 1897-
Buy now, pay later / Hillel Black
Black, Hillel
The decline and rise of the consumer : a philosophy of consumer coöperation / Horace M. Kallen
Kallen, Horace M.
The consumer in American society : personal and family finance / Archie William Troelstrup
Troelstrup, Archie William
Dream worlds : mass consumption in late nineteenth-century France / Rosalind H. Williams
Williams, Rosalind H.