Floch, Jean-Marie, 1947-2001
Sémiotique, marketing et communication : sous les signes, les stratégies / Jean-Marie Floch ; préface de Christian Pinson
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Paris : Presses universitaires de France, ©1990
Descrizione fisica x, 233 p. : fotogr., ill. ; 22 cm
Collana Formes sémiotiques
Titolo uniforme di collana Formes sémiotiques.
Nota di bibliografia Bibliografia: pp. [227]-228
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Semiotica - Semiologia
Economia. Sistemi e strutture economici -- Economia di mercato - Capitalismo - Neocapitalismo - Pubblicità - Marketing
Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Pubblicità
Classificazione 691 N
770 E
694 H
ISBN 2-13-052536-9
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Francese
Altri autori Pinson, Christian, pr.
Record Nr. 354826BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 403539 07-3410 Magazzino Mag. 691 N 136 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 671 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Spot : analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario / Cinzia Bianchi
Bianchi, Cinzia
Comunicaçaõ, mídia e consumo
Semiotica, marketing e comunicazione : dietro i segni, le strategie / Jean-Marie Floch ; introduzione di Andrea Semprini
Floch, Jean-Marie, 1947-2001
Global perspectives on advertising self-regulation : principles and practices in thirty-eight countries / Jean J. Boddewyn ; foreword by Normann Vale
Boddewyn, Jean J.
Advertising and a democratic press / C. Edwin Baker
Baker, C. Edwin
Come programmare una campagna di pubblicità / Olaf Ellefsen
Ellefsen, Olaf
The making of modern advertising / Daniel Pope
Pope, Daniel
Understains : the sense and seduction of advertising / Kathy Myers
Myers, Kathy
Come parla la pubblicità : modelli comunicativi degli spot pubblicitari / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Pubblicità serva padrona : protagonisti, strategie e battaglie del mercato italiano / Gian Luigi Falabrino
Falabrino, Gian Luigi