Competitive strategy analysis for agricultural marketing cooperatives / edited by Ronald W. Cotterill.
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Boulder ; San Francisco ; Oxford : Westview Press, 1994
Descrizione fisica x, 227 p. : prosp. ; 22 cm
Nota di bibliografia References al termine di ogni capitolo
Classe di argomenti Economia. Agricoltura -- Mercato dell'agricoltura - Economia agraria
Classificazione 774 M
ISBN 0 8133 2159 X
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Cotterill, Ronald W., ed.
Record Nr. 149545BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 192540 96 0035 Magazzino Mag. 774 M 18 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 62 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 > >>
Agricultural price analysis and forecasting / John W. Goodwin
Goodwin, John W.
Agroindustrial porject analysis / James E. Austin
Austin, James E.
Principles of agricultural economics : markets and prices in less developed countries / [by] David Colman and Trevor Young
Colman, David
Die Technik des internationalen Getreidehandels / Eugen Fridrichowicz
Fridrichowicz, Eugen
Perizie e pareri / Giuseppe Medici
Medici, Giuseppe, 1907-2000
Commercialisation des fruits et légumes / J.C. Abbott
Abbott, John Cave, 1919-
Die Fleischversorgung des deutschen Reiches : eine Untersuchung der Ursachen und Wirkungen der Fleischteuerung und der Mittel zur Abhilfe / Joseph Bergfried Esslen
Esslen, Joseph Bergfried.
The Economics of agriculture / R.L. Cohen
Cohen, Ruth Louisa, 1906-
Production agricole et économie rurale / André Garrigou-Lagrange
Garrigou-Lagrange, André
Die Lehre von der Preisbildung für Getreide : ein Lehrbuch für Landwirtschaftsschulen, Handels-u. Müllerschulen ... / hrsg. v. G. Ruhland
Ruhland, Gustav