Mass media : forces in our society / edited by Francis H. Voelker, Ludmila A. Voelker
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : Harcourt Brace Jovanovich, [1978]
Edizione 3rd ed
Descrizione fisica 9-470 p. ; 23 cm
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Ricerche empiriche -- Saggi, varia
Classificazione 692 B
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Voelker, Ludmila A.
Voelker, Francis H.
Record Nr. 235541BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 267207 83 246 Magazzino Mag. 692 B 1 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 41 risultati trovati  1 2 3 4 5 > >>
Information and communication in economics / edited by Robert E. Babe
Media gratifications research : current perspectives / edited by Karl Erik Rosengren, Lawrence A. Wenner, Philip Palmgreen
Symbolic theories in applied communication research : Bormann, Burke and Fisher / John F. Cragan, Donald C. Shields
Cragan, John F.
Research methods in mass communication / edited by Guido H. Stempel & Bruce H. Westley
Comunicazione come dominio? / [di] A. Abruzzese, T. Guback, ... Introduzione di Giovanni Cesareo
Media analysis techniques / Arthur Asa Berger
Berger, Arthur Asa, 1933-
Comunicaciones en el año 2000
New models for communication research / Peter Clarke editor
Media sociology : a reader / Edited by Jeremy Tunstall
Nuove tecnologie : sociologia e informazione quotidiana / Di Filippo Barbano, Gaspare Barbiellini Amidei, Pierangelo Coscia, Carlo Marletti, a cura di Filippo Barbano