Il marketing internazionale / a cura di Walter Giorgio Scott
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Torino : ISEDI, 1986
Descrizione fisica 154 p. : tab., diagr., grafici ; 23 cm
Collana Focus ; 004
Titolo uniforme di collana Focus [ISEDI] ; 004.
Nota di bibliografia Bibliografia: p. [153]-154
Classe di argomenti Economia. Industria, Impresa -- Economia aziendale: marketing
Economia. Rapporti economici internazionali -- Economia internazionale - Commercio internazionale
Classificazione 773 FC
784 E
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Italiano
Altri autori Scott, Walter Giorgio, ed.
Record Nr. 378912BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 445429 b 8105 Fondo Biblioteca Europea Vedovato BEV 773 FC 1 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 428 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Internet economics : l'industria e i mercati della Rete / Paolo Cellini ; presentazione di Pier Luigi Celli ; prefazione di Maximo Ibarra
Cellini, Paolo, autore
Principles of marketing / Philip Kotler [e altri tre]
Kotler, Philip, 1931-, autore
Marketing management / Russell S. Winer ; edizione italiana a cura di Piergiorgio Re e Fabrizio Mosca
Winer, Russell S.
Market-driven management : marketing strategico e operativo / Jean-Jacques Lambin ; con la collaborazione di Emanuela Tesser
Lambin, Jean-Jacques
Il marketing e la comunicazione nel Terzo Millennio : teoria e pratica / Paolo Maria Di Stefano
Di Stefano, Paolo Maria, 1936-
L'altro marketing : [come "vendere" lo sport, l'arte, la religione, la politica, lo spettacolo] / Milo Goj ; prefazione di Marco Borsa ; introduzione di Enrico Valdani ; contributi di Everardo Dalla Noce ... [et al.].
Goj, Milo, 1953-
Marketing in evoluzione / Walter Giorgio Scott
Scott, Walter Giorgio
Il marketing secondo Kotler : come creare, sviluppare e dominare i mercati / Philip Kotler
Kotler, Philip, 1931-
Co-opetition : cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media / Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia (a cura di)
International trade theories and the evolving international economy / R.A. Johns
Johns, R.A.