Enzensberger, Hans Magnus, 1929-
The consciousness industry : on literature, politics and the media / Hans Magnus Enzensberger ; selected & with a postscript by Michael Roloff
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione New York : The Seabury Press, 1974
Descrizione fisica 184 p. ; 21 cm
Collana A Continuum book
Titolo uniforme di collana A Continuum book.
Nota di bibliografia Includes bibliographical references
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione di massa - Comunicazione culturale
Classificazione 691 K
ISBN 0 8164 9185 2
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Altri autori Roloff, Michael, ed.
Record Nr. 304135BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 331102 97 1247 Magazzino Mag. 691 K 174 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 361 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Global communication and international relations / Howard H. Frederick
Frederick, Howard H.
The media and democracy / John Keane
Keane, John, 1949-
Communications at the crossroads : the gender gap connection / edited by Ramona R. Rush and Donna Allen
Communication and culture : language performance, technology, and media / edited by Sari Thomas
Telecommunications, values, and the public interest / edited by Sven B. Lundstedt
Il gran simpatico : telematica nuovi media multimedialità / di Settimio Marcelli
Marcelli, Settimio
The adoring audience : fan culture and popular media / Edited by Lisa A. Lewis
Comunicazioni di massa : teorie, contesti e nuovi paradigmi / Roberto Grandi
Grandi, Roberto
Professional communication : the social perspective / edited by Nancy Roundy Blyler, Charlotte Thralls
Measuring the information society / Edited by Frederick Williams