Fraim, John, autore
Battle of symbols : global dynamics of advertising, entertainment and media / John Fraim
(Visualizza in formato Marc21)

Pubblicazione Einsiedeln, Switzerland : Daimon Verlag, [2003]
Copyright ©2003
Contenuto testo
Media senza mediazione
Supporto volume
Descrizione fisica 418 pagine : fotografie, tabelle ; 21 cm
Nota di bibliografia Bibliografia (pagine 379-385) e indice
Classe di argomenti Comunicazione sociale. Teoria generale -- Comunicazione interculturale - Globalizzazione
Comunicazione sociale. Relazioni Pubbliche -- Saggi, varia
Classificazione 691 L
694 B
ISBN 3-85630-621-8
Livello bibliografico Monografia
Formato Materiale linguistico
Lingua Inglese
Record Nr. 448637BIB
Copie disponibili
  Barcode Inventario Posseduto Nr. item Locazione Collocazione Stato
Pontificia Università Gregoriana
Pontificia Università Gregoriana - Biblioteca
1. 553662 21-1356 Magazzino Mag. 691 L 148 Disponibile
Documenti simili
1 - 10 di 266 risultati trovati  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... > >>
Dialogare con gli stakeholder : ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa / Alessandra Mazzei, Silvia Ravazzani
Mazzei, Alessandra, 1965-, autore
Managing public relations / James E. Grunig, Todd Hunt
Grunig, James E.
Promotional culture : advertising, ideology and symbolic expression / Andrew Wernick
Wernick, Andrew
Public relations : strategies and tactics / By Dennis L. Wilcox, Phillip H. Ault, Warren K. Agee
Public relations research annual, I / edited by James E. Grunig, Larissa A. Grunig
Images of nations and international public relations / Michael Kunczik
Kunczik, Michael, 1945-
Guide des relations extérieures d'une communauté chrétienne / Michel Dubost
Dubost, Michel, vescovo di Evry-Corbeil-Essonnes, 1942-
Public relations : what research tells us / John Vernon Pavlik
Pavlik, John Vernon
Public relations and community : a reconstructed theory / [by] Dean Kruckeberg and Kenneth Starck
Kruckeberg, Dean
Public communication campaigns / edited by Ronald E. Rice, Charles K. Atkin